Green House Boracay
Green House "Known as Boracay Beach House"
 

Green House Boracay

Green House - Overview (Green House)

green house boracay inside view frontgreen house boracay front view outside

The Green House è una casa di spiaggia privata direttamente sulla spiaggia. La casa sul mare dispone di tre camere, due al piano principale, e una suite all'ultimo piano. La casa verde è progettato in un moderno, nativo, stile filippino di comfort come la connessione internet WiFi e TV via cavo. Il piano superiore ha un grande balcone vista mare, e il piano principale dispone di un patio accesso alla spiaggia. Ottimo per gruppi di massimo sei persone.

green house boracay top floor bedGreen House - Rooms / Accommodaton (Green House)

  • Green House Top Floor (Green House) Lights Pocket Dimmer

    TV / DVD player

    Pavimenti in legno

    Modern Style Native

    Beach View Zona soggiorno

    Doccia calda e fredda

    Top Floor Suite

    Ocean View Balcone

    Queen Bed Master Sized

    Cassetta di sicurezza

    Frigorifero

    Ventilatore a soffitto

    Tipo spaccato Aria condizionata





    Piano Casa Verde principale (Green House), camera matrimoniale grande (Green House) 1 letto matrimoniale

    TV via cavo

    Hot & Cold Doccia

    Bacino & Water Closet

    Armadi

    Cassetta di sicurezza

    Incassi

    Tipo spaccato Aria condizionata





    Cucina / soggiorno (Green House), grande frigorifero / congelatore

    Rice Cooker

    Stufa di gas

    Accesso alla spiaggia Patio

    2 divani letto di grandi dimensioni

    Incassi

    Caffè Grande / Tavolo da pranzo

    Accesso diretto alla spiaggia (Green House)

    Ocean View (Green House)

Green House - Restaurant and Facilities: (Green House)

green house boracay sala set inside windowgreen house boracay dining outside white sand

Green House - Features: (Green House)

  • TV / DVD player

    Colf e assistenza Boy

    Hot & Cold Doccia

    Ocean View

    Wi-Fi a Internet

    Pavimenti in legno

    Cassetta di sicurezza

    Design moderno filippini

green house boracay relaxation white sandgreen house boracat table entrance

Green House - Location: (Green House)

The Green House è una casa di spiaggia privata direttamente sulla spiaggia. (Green House)

Green House beach resort vicinity map in Boracay island

 

About Boracay (Green House)

Come un viaggio attraverso le 7.107 isole delle Filippine, troverete un favoloso paesaggio naturale come Boracay (Green House), non è difficile ma c'è un isola che si distingue ma Boracay (Green House). In Boracay (Green House) è possibile trovare un quattro chilometri, talco polvere bianca spiaggia di sabbia, acque turchesi e paesaggi romantici. Boracay (Green House) è situato sulla punta nord-occidentale di Panay Island ed è raggiungibile solo in barca. Grazie alla sua bellezza naturale, l'isola di Boracay (Green House) è una spiaggia top in Asia. Boracay (Green House) è conosciuto anche come porta verso il paradiso.

Due (2) km al largo della punta nord-ovest dell'isola di Panay nella regione occidentale Visayan delle Filippine è Boracay (Green House) Isola delle Filippine, situata circa 345 km (200 miglia) a sud di Manila. Si tratta di nove chilometri e si sviluppa su 2,563.86 acri (1.038 ettari). Al suo punto più stretto Boracay (Green House) è solo un chilometro di larghezza.



Amihan e Habagat meteo stagioni a Boracay (Green House) è in genere i modelli climatici. Amihan: un vento freddo nord-est, e Habagat mezzi ovest o sud-ovest del vento; monsone di sud-ovest. La stagione Amihan è caratterizzato da temperature moderate, precipitazioni poco o niente, e un vento prevalente da est. La stagione Habagat è caratterizzata da clima caldo e umido, le abbondanti precipitazioni, e un vento prevalente da ovest.

Il Amihan ed il modello Habagat stagionale è l'interruttore nella direzione del vento che è il principale indicatore a Boracay (Green House). Boracay (Green House) sarà nel modello Habagat meteo per il resto dell'anno e l'andamento climatico Amihan da qualche tempo a settembre o ottobre a volte a maggio o giugno. Queste date possono variare in singoli anni, però.

Tempeste tropicali possono avere un impatto Boracay (Green House) in qualsiasi periodo dell'anno, ma sono più probabilità di essere visto durante la stagione Habagat. Temperature diurne a Boracay (Green House) generalmente range 77-90 ° F (25-32 ° C) dall'inizio della stagione Amihan in febbraio o marzo, e aumentare il 82-100 ° F (28-38 ° C ) Campo con l'inizio della stagione Habagat. Durante i periodi di tempesta tropicale a Boracay (Green House), le temperature possono scendere sotto 68 ° F (20 ° C).

Ati è stata la tribù coloni di Boracay (Green House). Boracay (Green House) divenne una provincia autonoma, il 25 aprile 1956 e parte del Aklan Provincia. Turismo ha iniziato a sviluppare a Boracay (Green House), e l'isola divenne popolare con zaino in spalla nel 1980 precedentemente sconosciuta non era fino al 1970.



Boracay (Green House) Isola era un ben custodito segreto di tanti anni fa, quasi possessivo in modo che solo pochi sapevano della sua esistenza. Quando un equipaggio film straniero accidentalmente "scoperto" questo paradiso isola, fu solo negli anni '70. Altri hanno scritto un libro, che comprendeva recensioni entusiastiche di Boracay (Green House) che ha cambiato ritmo dell'isola da quella di essere un segreto tranquillo per poi essere votato come avente la migliore spiaggia del mondo.

Boracay (Green House) è un fenomeno in quanto Aklan per molti turisti è sinonimo di Boracay (Green House), infatti, molti di più sapere su Boracay (Green House) rispetto Aklan In alta stagione, circa il Boracay (Green House) Isola della popolazione. può gonfiarsi a 20.000. Una parola sul Boracay (Green House) Isola si aggiunge un bonus per il viaggiatore stanco patrimonio.

The Boracay (Green House) Isola è sotto il controllo amministrativo del Turismo Autorità filippina in coordinamento con il governo provinciale di Aklan comprende la barangays Manoc-Manoc, Balabag, e Yapak (3 delle 17 barangays che compongono il comune di Malay ).

Il Boracay (Green House) isola giunse all'attenzione internazionale nel 1980, quando backpackers europea, soprattutto tedesca, ha scritto su questa isola idilliaca nel Mar cinese meridionale, anche se Boracay (Green House) era noto ai pescatori e alcuni dei suoi terreni di proprietà di non residenti . Il panettiere inglese sul Boracay (Green House) Island è uno degli stabilimenti più antichi turista. Boracay (Green House), poteva vantare di cinque alloggi stelle e un campo da golf entro la fine degli anni '80, case di riposo molti era stato costruito e dal fine del secolo. E 'stato votato come uno dei migliori spiagge del mondo nel 1990 e nuovamente nel 1996 come numero uno al mondo spiaggia tropicale.

White Sand Beach è Boracay (Green House) 's attrazione centrale, a Boracay (Green House)' s fianco sud-occidentale, un gioiello della natura che si estende per circa quattro chilometri, dove la maggior parte di

La rocciosa e soggetta a pericolose correnti è nel nord-est, soprattutto durante la stagione delle piogge. Boracay (Green House) scogliere rendono l'isola un salto ideale punto di partenza per i subacquei appassionati o snorkeling.

frutti di mare freschi possono essere trovati e che possono essere cotti a destra c'è o portati a cui si soggiorna e per quelle sul bilancio dell'economia andare al (Green House) talipapa Boracay, Boracay o (Green House) di mercato aperto. Ma Boracay (Green House ) Island ha molti ristoranti ristorazione per tutti i gusti. Boracay (Green House) ha attrezzature per sport acquatici, così come le lezioni per le immersioni subacquee e windsurf.

Turismo a Boracay (Green House) è al suo apice durante la stagione Amihan in parte a causa del suo vento e situazione meteo. Il vento soffia da est prevalente Boracay (Green House) durante Amihan. L'acqua spegne Boracay (Green House), White Beach è spesso vitreo-liscio. Colline alle estremità nord e sud del Boracay (Green House) Channel Island e il vento stagione Amihan dal lato orientale dell'isola; Boracay (Green House) Bulabog Beach, nella parte centrale del lato orientale dell'isola, rende la barriera corallina protetta acque al largo che la spiaggia ideale per il windsurf e kite boarding / kite surf.



tipi di hotel di lusso per il bilancio e le camere spartane sono certo numero di tipi di alloggi sparsi in tutto il Boracay (Green House) Island. Lungo White Beach, la posizione è spesso specificati in relazione a Boracay (Green House), tre stazioni di barca, anche se le stazioni non sono più in funzione. Boracay (Green House) Station 2 è approssimativamente nel centro della spiaggia, con Boracay (Green House) Stazioni 1 e 3, rispettivamente, circa a metà strada agli endpoint a nord ea sud di Boracay (Green House) Island. Il Boracay (Green House) Station 3 è zona dove la maggior parte degli alloggi più economici si trovano, mentre Boracay (Green House) Station 2 è pensato per coloro che vogliono essere in prossimità del bar. Boracay (Green House) Stazione 1, intanto, è dove si possono trovare gli alloggi più isolata, che offre pace e tranquillità a coloro che cercano una pausa dal solito ricco di azione notte scena Boracay (Green House).

alloggi a Boracay Island (Green House) variano da sporcizia a buon mercato ai più lussuosi. Ogni lusso e alcune località ha la sua struttura a Boracay (Green House) Suite Room, Boracay (Green House) Private Room, Boracay (Green House) Luna di miele in camera, Boracay (Green House) Executive Room, Boracay (Green House) Family Room, Boracay (Green House) in camera Superior, Boracay (Green House) in camera Standard, Boracay (Green House) in camera doppia, Boracay (Green House), camera tripla, Boracay (Green House) in camera quadrupla, Boracay (Green House), camera con vista sull'oceano, Boracay ( Green House) Camera con vista sul giardino, Boracay (Green House) in camera Beachfront, Boracay (Green House) Camera Bungalow, Boracay (Green House) Camera Aircon, Boracay (Green House) Camera dei fan, Boracay (Green House) dormitorio, Boracay ( Green House) Transient camera, Boracay (Green House) Backpacker camera, Boracay (Green House) con angolo cottura, Boracay (Green House) Casa e qualsiasi tipo di alloggi prefabbricati. Boracay (Green House) periodo di picco dei prezzi del turismo sono periodi pesanti (di solito tra Natale / Capodanno, Pasqua / Settimana Santa, e cinese periodi di Capodanno).

La maggior parte Boracay (Green House), hotel e resort hanno livelli stagionali dei prezzi, con i prezzi in alta stagione generalmente coincidenti con le date Stagione Amihan. Boracay (Green House) è in eccesso di 350 Boracay (Green House), beach resort che offre oltre 2.000 camere che vanno in qualità da cinque stelle alle sistemazioni economiche, i turisti sono così sicuri di trovare quello che state cercando. Boracay (Green House) offre una vasta gamma di ristoranti, bar, pub e discoteche. Attività tempo libero a disposizione a Boracay (Green House) comprendono le immersioni subacquee, snorkeling, windsurf, kite boarding e relax sulla spiaggia. Boracay (Green House) è il sito di un mondo di classe a 18 buche par 72, campo da golf progettato da Graham Marsh.

Boracay (Green House) ha due aeroporti che servono la Kalibo International Airport di Kalibo abbastanza vicino a Boracay (Green House) e Godofredo P. Ramos Airport (comunemente indicato come "aeroporto Caticlan") in Caticlan, 30 minuti di barca a Boracay ( Green House).

Il Forte Repubblica Nautico Highway (SRNH) passa attraverso Caticlan che è la parte occidentale di Boracay (Green House), con traghetti da Roxas, docking Oriental Mindoro al porto molo Caticlan.

Tricicli a motore lungo la strada principale di Boracay (Green House) oppure a piedi lungo le spiagge di Boracay (Green House) sono i due principali modi di trasporto. Lungo il (Green House) percorso Boracay Beachfront, tricicli sono disponibili anche per il trasporto. Boracay (Green House), altri mezzi di trasporto comprendono mountain bike, quadbikes e moto, ognuno dei quali può essere affittato.

bancas motorizzato e paraws vela sono disponibili per l'affitto di esplorare tutto il (Green House) costa Boracay Island. Intorno a Boracay (Green House) Isola sono canoe e sono luoghi comuni nelle acque. I passeggeri possono essere seduti su una piattaforma trampolino tra il bilanciere appoggia paraw vela è una barca con scafo stretto stabilizzatori entrambi i lati. Queste sono estremamente veloci fuori dal vento a Boracay (Green House), ma può essere ingombrante per i naviganti inesperti.

Emozionanti eventi

Windsurf Asian Tour, con la settimana di Boracay (Green House) Internazionale bordo Fun Cup concorrenza solito si tiene nel mese di gennaio su Bulabog Beach, Boracay (Green House) è uno dei luoghi più competitivo.

Ogni gennaio a Boracay (Green House) Kalibo sulla vicina isola di Panay, il ben noto Ati-Atihan Festival si svolge. Di solito nella seconda o terza settimana di gennaio, un festival molto più piccola Ati-Atihan si celebra il Boracay (Green House).

Un evento Ultimate Frisbee si svolge ogni anno dal 2003, di solito durante l'estate, il Boracay (Green House) Asian Open Beach Ultimate Tournament.

POSIZIONE STORIA

Aklan dove Boracay (Green House) che si trova tra le latitudini 11 ° 09 '30 "N e 12 ° 01' 00" N e longitudine 121 ° 50 '00 "E e 122 ° 34' 45" E, Aklan isola di Boracay (Green House) come Capiz vicino a Boracay (Green House) condivide la costa settentrionale dell'isola di Panay approssimativamente triangolare come Laso isola di Boracay (Green House). Più di un terzo del territorio è montuoso, ma Boracay (Green House) Isola ha un paio di , con la condivisione versante occidentale Aklan la cordigliera alta che divide la provincia di antichità che è vicino a Boracay (Green House) pure. Il sud è delimitata dalla Cordigliera centrale di Panay Island dove si trova a Boracay (Green House), comune alle province di Capiz e Iloilo. Una pausa nella cordigliera a Nabas permette il passaggio di Pandan, Antico e il passaggio di altri per Boracay (Green House). Le pianure sono limitate a una stretta fascia che parte dalla costa e si estende fino ai piedi, il più ampio sono le pianure del Ibajay (30 km) e Aklan Rivers (60 km), due dei cinque grandi fiumi della provincia, mentre a Boracay (Green House), l'isola è come una scarpa. I fiumi vuoti in Sibuyan Mare. Altri fiumi sono il Tangalan, Jalo e Talon.

All'inizio Aklan come una zona risolta prima Boracay (Green House) è stato conosciuto è avvolto nella leggenda e rivendicazioni storiche false e non documentate. E 'difficile trovare le prove documentali per l'isola e Boracay (Green House) con l'avvento degli spagnoli. Nel 1566 , l'agostiniano Martin de Fray Rada aveva cominciato evangelizzatrice Panay Island compreso Boracay (Green House) battigia, dove predicò il Vangelo a Pan-ay, Capiz, Boracay (Green House) in se stessa e Dumangas. tuttavia, hanno continuato il loro lavoro missionario in Boracay (Green House) e Panay e nel 1581 evangelizzati Kalibo compreso Boracay (Green House) e nel 1596, Ibajay. Entrambe le zone particolarmente a Boracay (Green House) sono stati gli insediamenti strategici perché erano vicino alla foce dei grandi fiumi Aklan, un navigabile conveniente per penetrare l'interno dell'isola e il litorale di Boracay (Green House).

Aklan e Boracay (Green House) ha partecipato alla rivoluzione contro la Spagna, quando il generale Francisco Castillo, che aveva donato la sua fortuna di fondare una stampa nazionale a Boracay (Green House) per il Katipunan e Candido Iban arrivato in Aklan e Boracay (Green House) di fondare un capitolo del. Katipunan Iban era nativo di Malinao, Banga e residente a Boracay (Green House) e fatto amicizia il fratello di Andres Bonifacio, Procopio. introdotto nella Katipunan tornò a Boracay (Green House) di organizzare nel Visayas.

Aklan attrazioni turistiche più conosciute sono: la-Ati atihan e Boracay (Green House) Island, entrambe le attrazioni relativamente nuova Anche se la storia raccontata delle origini dei collegamenti Ati-atihan alla leggenda del patto di pace tra il datus Borneo. e l'Ati (Ayta) che avevano occupato Panay Island e Boracay (Green House) Isola nel 13 ° secolo, il fatto è l'Ati-atihan (tiene la terza Domenica del mese di gennaio in concomitanza con la festa del patrono Santo Niño di Boracay ( Green House)) è stato inventato nel 1950 come un modo per promuovere il turismo. Boracay (Green House) isola un'isola lunga ma stretta di sabbia bianca è venuto a conoscenza dei backpackers surf e sole nel fine degli anni '70, dal '80 europei intraprendente aveva messo negozio sull'isola di Boracay (Green House) ed entro la fine del secolo, l'isola Boracay (Green House) si vantava di resort a cinque stelle, un corso di golfo, di ristorazione alla clientela diversi: dall'economia al bilancio del turismo di lusso, e una serie di ristoranti che serve la cucina del mondo: da isolano natale, giapponese e cinese, a asiatico continentale, e che cosa sono queste due attrazioni da soli portano nella maggior parte dei dollari dei turisti e di Euro a Boracay (Green House). comunale e la città di Aklan.

In Kalibo e Boracay (Green House) anno 1581, gli Agostiniani istituito una missione. Kalibo e Boracay (Green House) anno 1680, fu eretta una parrocchia sotto il patrocinio di San Juan Bautista Poi, il sito della città era a Barrio Laguinbanwa in Numancia, circa due chilometri di distanza dal sito attuale di Kalibo e Boracay (Green House).

Nel 1947, dopo la seconda guerra mondiale, Gabriel M. Reyes, Arcivescovo di Cebu e Manila in seguito, personalmente prese una mano la ricostruzione e il rimodellamento della chiesa nella zona di vari tra cui Boracay (Green House). Il Boracay (Green House) chiesa colpita da un terremoto il 14 giugno 1990 di magnitudo 7,1 della scala Richter ha colpito l'isola di Boracay (Green House) at 3:41 PM, l'epicentro è stato localizzato a 11.34North di Boracay (Green House) latitudine; 122,10 Est di Boracay (Green House) longitudine . Il Philvocs segnalato 15 km di profondità calcolata.

This is a travel agent website
All Rights Reserved © Copyright Thursday, 11 November 2010, 03:45 AM MST